Farmteam Onlus è un’associazione giovane che sulla base delle proprie disponibilità organizzative, svolge la sua attività nei seguenti settori:

– Formazione;
– Tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente, con esclusione dell’attività di raccolta e riciclaggio dei rifiuti;
– Promozione della cultura e dell’arte.

PhSicily è un progetto nato per l’amore verso la propria terra, la Sicilia. Il desiderio di mostrarla con gli occhi di chi la vive quotidianamente, ha posto come obiettivo primario del progetto quello di valorizzare e far conoscere le ricchezze naturali, culturali e artistiche di questa terra meravigliosa.

L’intento è far scoprire l’isola attraverso un percorso di immagini e parole che attiri il visitatore e che, allo stesso tempo, lo informi sui luoghi più belli e, a volte meno conosciuti, della Sicilia.

L’obbiettivo a lungo termine dell’Associazione Farmteam Onlus è quello di realizzare una mappa interattiva di immagini, raccolte da fotografi volontari che amanti della propria terra visitano i luoghi più incantevoli della Sicilia.

L’idea è quella di restituire al fruitore percorsi turistici visivi che possano essere d’aiuto nell’organizzazione di un proprio viaggio.

Una mappa che funga da bussola per chi incontra per la prima volta la Sicilia e per chi già la conosce e ha voglia di scoprire posti nuovi.